Sunday, May 17, 2009

Famosas Mexicanasfollando

I'm walking on sunshine. Chasing

And then Luke Sacchiero , for three days with the 27 years on the rump, while filling his head with the new album Green Day (via-phone shot directly to damage of neurons), turns out for the interview tomorrow at Ogilvy only ten minutes walk from home (since there is a link in a straight line, otherwise it would have been enough five).
on the outcome of the other interview - what to 'Infinity - still nothing but a phone call in which something is declared as "non-us-we-forgot-to-you." It took to get this to Ogilvy, do not say a kick in the ass, but at least the chance to training in the past for the right person (s able a farle piacere i miei lavori); nonché - una volta stabilito un contatto - c'è voluta tanta diplomazia epistolare (by email) per gestire una stretta marcatura senza però far sentire il proprio fiato sul collo. Anche se ho dovuto auto-ricordarmi spesso di "lavarmi i denti", lì dove il fiato sul collo è risultato inevitabile.
Percorrerò un tratto d'asfalto che scende dolce dal mio condominio, e che poi risale un po' più ripido dopo un curvone il quale - domattina - si prospetta assolato e cinguettante. E io, levigando i pensieri passi dopo passo, lo prenderò come un buon auspicio.
E' una strada conosciuta alla perfezione, visto che è stata percorsa e ripercorsa decine di volte, essendo l'abituale prima parte delle mie uscite da runner , in quei periodi in cui le partite di calcio/etto/otto latitano dal calendario.
Dovrà essere un passo sereno e cadenzato, il mio, poiché la mia altissima propensione a sudare, il sole quasi estivo delle 11 del mattino, e l'ingombrante presenza della "camicia da colloquio", potrebbero rompermi le uova nel paniere (e mai metafora - per la vischiosa sensazione di appiccicume - potrebbe esser stata più azzeccata).
E mi auguro che sia altrettanto sereno e cadenzato anche il mio passo verso il futuro in generale ( wow ! la metafora della camminata verso l'avvenire non l'aveva mai usata nessuno... te lo meriti proprio, that place by junior copywriter to Ogilvy !).
I'll try to put more space as possible, more possible colors, sounds and smells as possible between me and what he still calls me behind my back, and I can not not listen. But I do filter in your ears more and more aware that that call does not come from a real voice, but from the sadness of my heart that knows that voice perfectly, and that sometimes deceives me to delude himself.
And, by the purifying of walking, there is a 'pilgrim that idea - fomented by the previous novel by Enrico Brizzi - becomes increasingly concrete nei miei discorsi per questa estate (sperando che i miei futuri compagni di viaggio siano abbastanza matti da sostenere il loro stesso "ok, facciamolo!"). Ma, un po' per scaramanzia (visto l'elenco dei miei ultimi non-viaggi: Venezia, L'Aquila, Ferrara, Tagliacozzo, Bruxelles), un po' perché l'idea è chiara ma le sotto-idee sono ancora tutte da delineare (tempo a disposizione, punto di partenza, livello di entusiasmo&pazzia degli altri camminatori), direi che al momento mi limito a lasciar correre la fantasia attraverso immagini, senza la briglia di parole organizzatrici.
Oggi pomeriggio, viste le abbaglianti previsioni meteo, e in previsione di tutte quelle altre camminate, sono in ballo due passi al Circle of Artists, through the various stands of Market Vintage ( sms- gathers followers just sent, awaiting response). The goal is to get a laugh at no cost (even at the cost 1 euro) in the presence of cartoon characters diquandoeravamopiccoli . But - here I declare with utmost honesty - I do not know if the material in front of Spider-Man and / or Tiger Man I can not put hands in their pockets. Maybe it could be a consolation prior, if the interview goes tomorrow more or less "as" .

0 comments:

Post a Comment